Ciglia


Filo arabo

L’epilazione con il filo arabo ( oriental threading hair removal) è probabilmente la più antica tecnica utilizzata per sbarazzarsi di peli indesiderati.


E’usata da molti secoli in paesi orientali come la Turchia,l’Egitto, India. Il filo orientale è principalmente utilizzato come tecnica per modellare le sopracciglia ma può anche essere usato per rimuovere peli indesiderati sulla mandibola, guance, labbro superiore, collo, stomaco e dita.




Estensioni delle ciglia

Estensioni semipermanente delle ciglia per ca. 30/45 giorni, con periodiche sedute di refills, sono senza limite nel tempo


Quanto tempo resistono le ciglia finte?

Applicate correttamente durano fino a 45 gg. La ciglia naturale cade normalmente dopo 60/90 giorni e viene sostituita da una nuova ciglia.

Dopo applicazione di un set completo si consiglia un refill ogni 2-4 settimane per mantenere il risultato ottimo senza limiti nel tempo.


Come mi devo preparare all’applicazione?

Non usare mascara. Togliere eventuali residui di mascara. Non applicare trucco e prodotti oleosi.

Possibilmente evitare lenti a contatto per l’appuntamento. Non usare piega-ciglia a pinza


Come si svolge l’applicazione?

Comodamente sdraiata sul lettino, ad occhi chiusi per svegliarsi con ciglia da sogno! La professionista applica l’estensione con la particolare tecnica una ad una sulle ciglia naturali. Una estensione su una ciglia naturale.


A che cosa devo fare attenzione con le ciglia finte?

Le sue nuove ciglia Xtreme Lashes sono lunghe, folte, forti e belle! Ne può godere senza cambiare il suo stile di vita. Sono resistenti all’acqua, sudore e lacrime. Può frequentare tranquillamente piscina e palestra.