extension ciglia e laminazione





Estensioni delle ciglia


Estensioni semipermanente delle ciglia per ca. 30/45 giorni, con periodiche sedute di refill, sono senza limite nel tempo.


Quanto tempo resistono le ciglia finte?


Applicate correttamente durano fino a 45 gg. La ciglia naturale cade normalmente dopo 60/90 giorni e viene sostituita da una nuova ciglia.

Dopo applicazione di un set completo si consiglia un refill ogni 2-4 settimane per mantenere il risultato ottimo senza limiti nel tempo.


Come mi devo preparare all’applicazione?

Non usare mascara. Togliere eventuali residui di mascara. Non applicare trucco e prodotti oleosi.

Possibilmente evitare lenti a contatto per l’appuntamento. Non usare piega-ciglia a pinza


Come si svolge l’applicazione?

Comodamente sdraiata sul lettino, ad occhi chiusi per svegliarsi con ciglia da sogno! La professionista applica l’estensione con la particolare tecnica una ad una sulle ciglia naturali. Una estensione su una ciglia naturale.


A che cosa devo fare attenzione con le ciglia finte?

Le sue nuove ciglia Xtreme Lashes sono lunghe, folte, forti e belle! Ne può godere senza cambiare il suo stile di vita. Sono resistenti all’acqua, sudore e lacrime. Può frequentare tranquillamente piscina e palestra.




Laminazione ciglia & Lash botox


Un trattamento destinato a esaltare tuo sguardo  incurvando le ciglia naturale con aiuto di piccoli bigodini, nutrendo il pelo, restituiendogli spessore e corpo dando una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza.


A chi é consigliato?


  • Per chi ha le ciglia che crescono molto disordinate/incrociate: in questo caso valorizzeremo lo sguardo che diventa più preciso e molto più ordinato anche alla stesura del mascara;

  • Per chi ha le ciglia che crescono troppo dritte o all’ingiù: in questo caso si crea uno sguardo aperto. Le ciglia appariranno più visibili e folte, in questo modo la cliente può dire addio al piegaciglia meccanico;

  • Per chi ha le ciglia molto sottili: la principale funzione del trattamento è inspessire e allungare il pelo;

  • Per chi ha le ciglia molto secche e sfibrate: in questo caso nutriamo le ciglia che risultano essere più sane, rivitalizzate e nutrite;
    le ciglia molto lunghe e rigide: dopo il trattamento di laminazione, il pelo diventa mobido e setoso
    per tutti coloro che stanno effettuando la pausa dall’extension ciglia o che non amano l’artefatto